Richiesta rimborso ordine

Il Cliente dispone di un periodo di 14 (quattordici) giorni per recedere che partono dal giorno del ricevimento dei beni. Per ottenere il rimborso il cliente deve provvedere alla spedizione del prodotto acquistato al seguente indirizzo:
GDR srl
Via Alfonso Giangi 86
47891 Dogana
Rep. San Marino

Le spese di spedizione sono a carico del mittente.

Una volta spedito il pacco, è necessario compilare il modulo telematico sottostante inserendo correttamente tutti i dati richiesti.

Attenzione: Nel modulo è necessario allegare una foto del bollettino di spedizione del prodotto rimandato al mittente. Il rimborso verrà effettuato soltanto in caso di invio dei dati corretti e nel caso che la foto del bollettino sia leggibile.

Se non si è a conoscenza di tutti i dati da inserire, come l’ID ordine, è possibile chiamare la nostra assistenza clienti al numero: (+39) 337 1010273 (Lun/Ven 10:00-15:00) oppure contattarci tramite EMAIL.

Il rimborso avviene solamente tramite bonifico bancario che viene effettuato entro 14 giorni dalla ricezione della richiesta debitamente compilata.

Per approfondimenti sui termini e le condizioni consultare l’apposita pagina.

 

MODULO DA COMPILARE:

Nominativo (richiesto): E-mail (opzionale): Telefono (opzionale): IBAN Conto corrente 27 caratteri (richiesto): Intestatario conto corrente (richiesto):
ID ordine (richiesto): Note (opzionali): Foto spedizione (richiesta):